Aprire Srl Via Indipendenza 15, Calco (Lc) Telefono 039 509538

Blog

   

Chiusure elettroniche Simons Voss

Scoprite il nostro mondo senza chiavi.

La continua analisi del mercato e la ricerca di fornitori in grado di integrare la tecnologia più avanzata con i tradizionali sistemi di chiusura, ci ha portato a siglare un accordo commerciale con la Simons Voss tecnologies, azienda leader nel settore delle chiusure elettroniche.

Elevata sicurezza, grande flessibilità, costi ridotti, collegabile in rete senza cablaggio alla porta e al telaio, montaggio facile e rapido. Le dimensioni esterne del cilindro di chiusura digitale corrispondono esattamente alle misure previste dalle norme DIN 18254 e EN 1303; inoltre, il cilindro può essere applicato in qualsiasi momento su comuni serrature. Il montaggio e la sostituzione sono facili e veloci.

Grazie al firmware aggiornabile, in ogni momento è possibile integrare nuove funzionalità per i cilindri di chiusura. Ciò rappresenta un’ulteriore sicurezza di investimento, poiché è possibile aggiungere facilmente nuove funzioni.

La struttura modulare del sistema consente di collegare in rete i cilindri, anche in un secondo momento e senza bisogno di cavi, e di gestirli congiuntamente on-line.

Grazie alla tensione di alimentazione integrata, i cilindri sono autosufficienti e possono essere azionati indipendentemente dalla rete elettrica. In questo modo non sono necessari collegamenti tramite cavi.

Le aperture possono essere effettuate tramite trasponder, smartcard, tastierini numerici ecc., suddivise per fasce orarie, per gruppi di trasponder, per singolo dipendente ecc., per permettere una gestione ottimale degli accessi.

Le principali caratteristiche tecniche sono:

– durata della batteria: fino a 130.000 attivazioni o fino a 10 anni in stand-by;

– 3.000 accessi memorizzabili;

– gestione fino a 64.000 trasponder\smartcard per ogni cilindro\serratura;

– collegabile in rete.

cilindro_3_tra_02

facebooktwittergoogle_pluspinteresttumblrmail